Lucrezia Ceccarelli ingaggiata da Città di Castello

1373
Lucrezia Ceccarelli ingaggiata da Città di Castello

Lucrezia Ceccarelli ingaggiata da Città di Castello. La centrale con esperienza in B1 ha preferito rimettersi in discussione nel campionato di C femminile

   

Città di Castello Pallavolo ha completato il proprio roster per affrontare degnamente il campionato. Inserite in rosa tre valide e giovani atlete che hanno condiviso il progetto societario e si sono messe a disposizione dell’allenatore Brighigna.

Il primo tassello è una centrale di qualità e dalla buona tecnica. Lucrezia Ceccarelli arriva dalla School Volley Perugia Lucrezia Ceccarelli e darà concretezza al muro ed imprevedibilità all’attacco. Dopo il ritiro di Mearini è stata promossa, dall’under 18, Beatrice Pecorari. La palleggiatrice fa dell’impegno in allenamento una delle sue qualità migliori. Sempre dalle giovanili ed anche lei, come Pecorari, già più volte convocata nella squadra maggiore, è arrivata Alice Ioni.

Tutti inserimenti di atlete valide per la categoria che torneranno utili nel corso della stagione per dare il loro contributo alla salvezza. Ieri sera poi il team di Francesco Brighigna ha terminato la settimana di lavoro con un allenamento congiunto con il Bastia Volley guidato da Sperandio. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e disputato quattro set combattuti ed ad alta intensità di gioco. Ruotate tutte le ragazze a disposizione ed ora starà ai tecnici trarre le migliori conclusioni.