Lucky Wind Granfruttato Trevi ospita Moie

951
Lucky Wind Granfruttato Trevi ospita Moie

Lucky Wind Granfruttato Trevi ospita Moie, una gara dove le ragazze del tecnico Tardioli devono dimostrare i passi in avanti compiuti e centrare la vittoria

   

La EcoEnergy Moie, alla seconda stagione in B1, si presenta sul parquet del Palarota pronta a vendere cara la pelle. La gara è stata posticipata a domenica alle ore 17.30. Le ospiti vantano nove punti in classifica, tre più della Granfruttato Lucky Wind, frutto di una serie positiva di partite. Una sola volta sconfitte e per giunte al perdenti al tie-break.

Tante le giocatrici di qualità nella formazione marchigiana, che ha allestito un roster di assoluto livello con giovani forti affiancate da giocatrici più esperte. Da segnalare l’esperta centrale Roani e la schiacciatrice Falotico, poco più che ventenne ma già affermata in questa categoria. Da sottolineare come in questa sfida vi siano due ex illustri della Trevi Volley. Il libero è Sara Zannini che ha militato nella formazione di B1 della Lucky Wind nel campionato 2014/2015, e Giulia Pistocchi che lo scorso anno si è resa protagonista dello storico ritorno in B1.

In casa Granfruttato Lucky Wind l’attesa per questa partita è alta, dopo la delusione della scorsa domenica. Francesco Tardioli questa settimana ha modificato il lavoro in vista del posticipo domenicale, spostando alcune giornate di allenamento e puntato maggiore attenzione sugli aspetti che hanno mostrato ancora qualche carenza.

La Granfruttato Lucky Wind probabilmente scenderà in campo con la formazione “titolare” che si è vista nelle prime quattro partite, con Gemma palleggiatrice, Capezzali opposto, Catena e Ubertini in banda, Cruciani e Tiberi le centrali e Rumori libero. Tardioli ha sfruttato sempre le risorse a disposizione, attingendo a piene mani dalla panchina.