Lube Banca Marche – Sir Safety: i commenti post gara

    993
    Gara 2 Semifinale PlayOff Scudetto Campionato Italiano di pallavolo maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai 2015/16. PalaEvangelisti Perugia, 12.04.2016

    De Cecco: “È stata una gara 3 lunga e sofferta. Loro avevano la pressione di dover vincere, noi quella di provare a chiudere. Complimenti a Civitanova che ha fatto una partita molto buona. Sapevamo che era difficile vincere in casa loro, ci siamo andati vicino, abbiamo anche avuto due palle per chiudere e comunque abbiamo dimostrato di giocare alla pari contro una top d’Europa. Ora riposiamo un po’ e domenica sarà un’altra cosa. Ci vorrà calma, tranquillità e consapevolezza della nostra squadra. Abbiamo dimostrato di saper giocare come una vera squadra, l’uno per l’altro. Ce la metteremo tutta, sappiamo che il nostro pubblico non mancherà”.

    Kovac: ““Ieri ci è mancata un po’ di disciplina tattica. D’altra parte la Lube ha giocato una buona partita, ma aldilà dell’amarezza per il risultato finale credo che i ragazzi abbiano fatto una grande prestazione. Prestazione che dobbiamo cercare di ripetere domenica. Civitanova è una squadra di campioni, ma abbiamo la qualità per batterli e siamo pronti. Aspetto tutti i nostri tifosi al palazzetto, cercheremo di fare di tutto per andare in finale”.

       

    La squadra utilizzerà queste quarantotto ore che la separano da gara 4 per recuperare e prepararsi al meglio. Verrà allestita anche la quarta curva, la Curva “San Marco”, per permettere maggiore affluenza di spettatori.

    #TuttiAlPalazzetto e #TuttiInBianco sono gli hashtag per domenica 24 aprile. Quindi davvero tutti al PalaEvangelisti e tutti rigorosamente in maglietta bianca, di qualunque tipo, taglia e modella sia.