L’InterVolley Foligno si affida a Mantile

1139
L'InterVolley Foligno si affida a Mantile

L’InterVolley Foligno si affida a Mantile, seppur giovane, appena trentanni, vanta una buona esperienza nel mondo della pallavolo maschile

   

L’ascolano Marco Mantile, 30 anni, è il nuovo consulente dell’Inter Volley Foligno. A lui il compito di supportare la società nella creazione della squadra di serie B. Obiettivo saà anche quello di rinforzare il settore giovanile.

Nonostante la giovane età ricopre il ruolo di Direttore Generale dell’Offida Volley dove ha contribuito alle promozioni delle squadra maschile e femminile in serie B. Inoltre è ideatore ed organizzatore della Marche International Cup, arrivata alla undicesima edizione, torneo giovanile con oltre settanta squadre partecipanti da ogni parte del mondo. Il presidente Piumi:

Siamo veramente felici di accogliere nella nostra società Marco. Con Tony Scappaticcio abbiamo pensato subito a lui per muoverci in un certo modo sul mercato. Quest’anno sarà molto impegnativo con la serie A2 a 28 squadre e ripercussioni anche sulla B. Bisognerà agire in maniera rapida ed attenta. Sapevamo già dei tanti impegni di Marco ma lui, già dal primo incontro si è mostrato subito interessato al nostro progetto. Abbiamo stabilito i nostri obiettivi e Marco sta lavorando alacremente con il nostro tecnico per conseguirli. Ha già stabilito dei giorni in cui avremo la possibilità di visionare atleti di varie età  provenienti da tutta Italia. A giorni annunceremo già i nuovi acquisti.