L’Intervolley Foligno raccoglie i frutti della stagione

1134
L'Intervolley Foligno raccoglie i frutti della stagione

L’Intervolley Foligno raccoglie i frutti della stagione passata. Ben quattro i riconoscimenti ricevuti alla “Festa della Pallavolo Umbra”.

   

Domenica 10 settembre alle ore 16 presso la Sala Congressi del Centro Sportivo di Valtopina è andata in scena la “FESTA DELLA PALLAVOLO UMBRA”. L’evento, indetto dai Comitati Umbri, premia tutte le Società vincitrici dei campionati di divisione e di categoria nella stagione 2016/17. L’Inter Volley Foligno ha così ottenuto quattro riconoscimenti:
– “Trofeo Comitato” in under 13 (3×3);
– campione regionale under 18;
– campione regionale under 19 maschile;
– promozione in serie C maschile.

Bene fa il Comitato Regionale a mantenere questo appuntamento ormai consolidato, – afferma il presidente Piumi – che ci dà occasione di incontro tra noi addetti ai lavori. Dunque possibilità di scambiare idee e progetti ed anche di ripercorrere le gioie trascorse frutto di tanti sacrifici.

Nel frattempo la squadra di serie B maschile entra nella sesta settimana di preparazione, mantenendo la doppia seduta, tecnica e pesi, fino a martedì 12. Ben due le amichevoli, martedì 12 alle h. 19 al PalaITIS di Terni contro il CLT (serie B) e mercoledì 13, sempre alle 19 a Macerata contro Montalbano (serie B).