Leon: “Oggi hanno giocato i nostri tifosi”

    1043
    Una splendida Sir si impone in quattro set sulla Lube. Vittoria costruita nei primi due set, riscattato il blackout di sette giorni prima a Trento

    Leon: “Oggi hanno giocato i nostri tifosi”. La stella della Sir dopo la vittoria con la Lube: “Grazie Sirmaniaci. Ci stiamo allenando bene, ma possiamo fare ancora meglio”

       

    A margine della strepitosa vittoria della Sir Safety Conad Perugia in quel di Civitanova, l’extraterreste Wilfredo Leon Venero, autentico mattatore della gara, si è concesso ai microfoni dell’adetto stampa di Perugia Simone Camardese.

    “Noi stiamo lavorando anche per superare momenti difficili – ha detto Leon – Dobbiamo sempre stare concentrati con la testa sull’azione che verrà”.

    Eppure il cubano sostiene che si può fare ancora meglio.

    “In tanti non si aspettavano una partita del genere, ma questo è il frutto dell’allenamento. Ci stiamo allenando bene ma possiamo fare ancora meglio. Dobbiamo giocare così, cerchiamo di continuare la nostra striscia vincente”.

    Chiusura con un bellissimo pensiero sui tifosi.

    “I tifosi? Fantastici, sono loro che sono scesi in campo oggi ed hanno giocato. Dopo la Supercoppa ci sono stati vicini, grazie a quelli che sono venuti a Civitanova oggi e quelli che ci hanno guardato dalla televisone. Senza loro non potremmo giocare così”.

    Nicolò Brillo