La Zambelli in casa del fanalino di coda Acqua & Sapone Roma

610
Trofeo Agricola Zambelli giunge all'ottava edizione

La Zambelli in casa del fanalino di coda Acqua & Sapone Roma. Tra le rupestri ci potrebbe essere l’occasione per la centrale palleggiatrice Valeria Mucciola e per la libero Geraldina Quiligotti

   

Domenica 16 dicembre le tigri gialloverdi affronteranno la trasferta più vicina di questa prima fase del campionato di serie A2 femminile.

A livello mentale anche il team targato Acqua & Sapone Roma vive un momento positivo, malgrado l’ultimo posto della graduatoria è reduce infatti dalla prima vittoria in campionato che ha eliminato un blocco psicologico alla matricola.

Dovrà dunque fare molta attenzione la formazione di coach Matteo Solforati che si presenterà all’appuntamento con l’obiettivo di dare continuità ai recenti risultati.

Tra le rupestri ci potrebbe essere l’occasione di dimostrare il proprio valore per la centrale palleggiatrice Valeria Mucciola e per la libero Geraldina Quiligotti che scalpitano per trovare i loro spazi.

Ad arbitrare il quinto confronto saranno Walter Stancati (CS) ed Antonio Capolongo (NA).

Possibili titolari Roma: ad alzare Vietti in diagonale con Percan, in posto-tre Busolini e Mazzoni, schiacciatrici Cvetnic e SaccomaniSaccomani, libero Negretti.

Probabile formazione Orvieto: Prandi in regia e Decortes opposta, Montani e Ciarrocchi centrali, D’Odorico e Stevnetchei sulla banda, Cecchetto libero.