La Strike Team Monteluce vuole ‘staccarsi dallo zero’

1200

La Strike Team Monteluce vuole ‘staccarsi dallo zero’. Turno casalingo per la formazione De Paolis contro un’altra squadra ferma al ‘palo’: il Lucera

   

Seconda gara consecutiva in casa per la Promovideo Strike Team Monteluce e si tratta di un vero e proprio spareggio in quanto al Palasanterminio arriva la Diesse Group Lucera che ha osservato il turno di sosta previsto e sinora è una delle due compagini che ancora non hanno mosso la classifica nel girone E di serie B maschile.

I ragazzi di coach De Paolis dovranno mettere tutto il cuore e la passione che li contraddistingue per cercare di cancellare lo “zero” dalla casella delle vittorie e dare finalmente la vittoria al pubblico di Monteluce, lasciandosi dietro la delusione per l’ultimo incontro perso contro Osimo.

Non sarà comunque facile, visto che i pugliesi guidati da coach Furno ed anch’essi neopromossi, a dispetto della classifica hanno un organico di tutto rispetto che assembla giovani a giocatori più esperti, fra tutti capitan Antonetti. Anche per loro sarà una gara importantissima e cercheranno di fare di tutto per conquistare punti-salvezza.

Probabili Starting six

PROMOVIDEO STRIKE TEAM: Bregliozzi/Tini Polidori/Marta Servettini/Padella libero Ferraro

DIESSE LUCERA: Marcone/Perilli, Antonetti/Ritacco, Diana/Corgnale, libero Calitri