La Strike Team di scena a Fano: servono punti

701

La Strike Team di scena a Fano: servono punti. La situazione di classifica non è delle migliori e la squadra di De Paolis deve fare risultato

   

Dopo la sosta al termine del girone di andata, la PROMOVIDEO Strike Team Monteluce sarà di nuovo impegnata in trasferta contro la capolista GIBAM FANO.

La gara in programma domenica 3 febbraio si preannuncia senza storia con i marchigiani che dopo qualche incertezza ad inizio campionato, hanno ingranato molto bene e stanno annientando qualsiasi avversario grazie all’organico di prim’ordine con Cecato e Lucconi su tutti.

La squadra di De Paolis invece, dopo la sconfitta di Cerignola, si trova in una sorta di guado e deve cercare, come già fatto all’andata, di fare punti con chiunque per rimediare alla critica situazione di classifica oltre, naturalmente, a giocarsi tutto negli scontri diretti la maggior parte dei quali saranno in trasferta. Per cercare di fare questo diventa dunque decisivo ritrovare la continuità di rendimento che in qualche modo si era raggiunta due mesi fa e su questo i grifoni stanno lavorando sodo.

Coach Radici schiererà la GIBAM FANO con  Cecato/Lucconi  Salgado/Paoloni  Graziani/Tallone Iannelli libero

La PROMOVIDEO STRIKE TEAM MONTELUCE  sarà in campo con Bregliozzi/Tini Servettini/Padella  Polidori/Marta  Margaritelli libero