La Strike Team a Loreto per la prima impresa esterna

718

La Strike Team a Loreto per la prima impresa esterna. Partita difficile contro una una squadra tra le più attrezzate del campionato

   

Prima trasferta in terra marchigiana per la Promovideo Strike Team Monteluca che domenica si reca a Loreto per affrontare la Sampress Nova Loreto di coach Romano Giannini.

La formazione del Presidente Vagnetti è ancora alla ricerca di una vittoria lontano dalle mura di casa e sulla scia della vittoria di sabato scorso nel derby con la Sir, proverà a fare il colpaccio seppure nella consapevolezza di affrontare una squadra tra le più attrezzate del campionato.

I padroni di casa arrivano a questa gara dopo aver rimediato una brutta sconfitta a Lucera, a dimostrazione del fatto che il campionato è molto equilibrato e non si possono avere cali di rendimento; la voglia di riscatto dei marchigiani sarà, quindi, un arma in più e per lo Strike Team non sarà per niente facile.

Coach De Paolis è comunque fiducioso e spera di continuare a muovere la classifica prima della sosta natalizia.

La formazione dello Strike Team non dovrebbe avere sorprese e scenderà in campo con Bregliozzi/Tini Polidori/Marta  Servettini/Padella e Ferraro libero.

Loreto dovrebbe scendere in campo con la diagonale palleggiatore/opposto Giuliani/Scuffia;  in banda Spescha/Nobili; Orazi/Stoico e Leoni libero.