La stagione dell’Orvieto si è chiusa con un momento conviviale

1135
La stagione dell'Orvieto si è chiusa con un momento conviviale

La stagione dell’Orvieto si è chiusa con un momento conviviale, un clima sereno e festoso per ringraziare le atlete per la stagione disputata

   

Grandi sorrisi e atmosfera distesa nel clan delle tigri gialloverdi che hanno finalmente staccato la spina dopo oltre otto mesi di lavoro in palestra. Si sono ritrovate tutte in una conviviale nella quale è stato festeggiato lo splendido risultato raggiunto. Il succedersi di tanti appuntamenti non aveva ancora fatto metabolizzare al gruppo rupestre quanto fosse stato grande il raggiungimento della semifinale promozione.

Per una squadra come quella del presidente Flavio Zambelli il raggiungimento di una salvezza tranquilla era l’obiettivo, l’ingresso ai play-off un desiderio. A tutti gli effetti le orvietane sono state la vera rivelazione della categoria. Hanno ottenuto il miglior risultato tra le neopromosse, insieme alla matricola Cuneo. Questo traguardo è stato raggiunto anche grazie al contributo dei tanti sponsor che hanno sostenuto l’attività della società sportiva. La riconoscenza va attribuita a: Vetrya, Engineering, Pizzeria Pam Pam, Ristorante Mamma Angela, Centro Estetico Fiore di Loto, Engineering Informatica, Artista del Capello Fiorella, Giontella Carburanti, Bar Stop & Go, Agenzia As Eventi e Pubblicità, Hotel Orvieto, Ingroservice, My Print Service, Cerquitelli, Concessionaria Lupi Silvano, Macron, Assicurazioni Generali Agenti Forbicioni e Flamini.

Una menzione speciale va al Centro Sportivo Area 51 Fitness, partner con la sua attrezzata palestra-pesi.  Una citazione la merita anche la New Art Fit & Dance Studio, partner nelle iniziative socio-culturali. Durante i hanno allietato con esibizioni di danza molto ben curate ed organizzate dagli insegnanti e dai ballerini e ballerine della scuola.