La Sitem Group nuovo main sponsor del Trevi Volley

1337
La Sitem Group nuovo main sponsor del Trevi Volley

La Sitem Group nuovo main sponsor del Trevi Volley ed alcune conferme nel roster proiettano la squadra del presidente Sperandio tra le candidate alla promozione

   

Dopo la conferma di Gianpaolo Sperandio in panchina nella squadra di Serie B1 e del ruolo di direttore tecnico del settore giovanile la A.S.D. Trevi Volley si presenta alla nuova stagione con alcune novità.

Si parte dalla novità Sitem Group Spa, una delle aziende più importanti dell’Umbria che dalla prossima stagione sarà uno dei main sponsor della società trevana. Michela Catena è ambita da formazioni di serie A, difficile una sua permanenza in Umbria. Sono, invece, da registrare la conferma di Alessandra Capezzali e Francesca Monaci.

Ci sono anche due graditi ritorni quali quello della Libero Sara Ciancio e della Schiacciatrice/Opposta Stefania Casareale entrambe reduci da una buona stagione a Castelbellino. La società Trevi Volley, insieme al suo nuovo tecnico, è al lavoro per allestire una squadra importante. Obiettivo essere una delle protagoniste per un posto nei playoff.