La Sir Safety Sicoma cerca l’accesso alla F4 di Champions League

815
La Sir Safety Sicoma cerca l'accesso alla F4 di Champions League

La Sir Safety Sicoma cerca l’accesso alla F4 di Champions League. Va bene anche una sconfitta al tie-break contro i russi del Novosibirsk

   

La Sir Colussi Sicoma Perugia affronta domani pomeriggio al SKK Sever di Novosibirsk (inizio del match alle 19:30 ora russa, le 14:30 in Italia) i padroni di casa del Lokomotiv per il ritorno dei Playoff 6 di Champions League. Si parte dal 3-1 dell’andata a favore di Perugia. Prevista la diretta tv dalle 14:30 su Fox Sports, canale 204 della piattaforma Sky, con il commento di Fabrizio Monari ed Andrea Zorzi. Ci sarà anche la diretta streaming su http://www.laola1.tv/en-int/livestream/lokomotiv-novosibirsk-sir-safety-sicoma-perugia-len. Per la diretta radio voce di Francesco Biancalana sulle frequenze di Umbria Radio (a Perugia 92.0 e 97.2), network radiofonico ufficiale dei Block Devils.

In palio c’è un posto per la Final Four di Kazan ed i bianconeri potranno accedervi vincendo con qualsiasi punteggio ed anche perdendo al tie break. In caso di vittoria del Lokomotiv 3-0 o 3-1 invece si andrà al golden sei ai 15 punti per decidere chi passerà il turno.

Passando al campo, Bernardi dovrebbe confermare la formazione vincente sabato contro Trento in gara 3 di semifinale scudetto. De Cecco in cabina di regia, Atanasijevic opposto, Podrascanin ed Anzani centrali, Zaytsev e Russell schiacciatori e Colaci libero.

Il Lokomotiv Novosibirsk, guidato in panchina da Plamen Konstantinov, scenderà in campo per ribaltare la sconfitta dell’andata, potendo contare sul palazzetto ed il pubblico di casa. Molto probabilmente in campo al via vedremo gli stessi sette della scorsa settimana a Perugia. Eksi al palleggio, Nilsson opposto, Smolyar e Kurkaev centrali, Divis e Savin schiacciatori e Martynyuk libero.

Arbitreranno Kari Partiainen (FIN) e Lucian Vasile Nastase (ROM).