La Sir piazza l’ultimo tassello: ecco Ter Horst

1064
La Sir piazza l'ultimo tassello: ecco Ter Horst. Sarà il nazionale olandese a completare il reparto schiacciatori di Perugia

La Sir piazza l’ultimo tassello: ecco Ter Horst. Sarà il nazionale olandese a completare il reparto schiacciatori di Perugia

   

Il roster della Sir Safety Conad Perugia che affronterà la stagione sportiva 2020/2021 è ormai pressoché completo.

Sulla carta gli accordi con i giocatori che andranno a sostituire i partenti De Cecco, Podrascanin, Zhukouski, Taht e Hoogendorn sono stati trovati.

Si attende solo l’ufficialità del club di patron Sirci anche per quanto riguarda l’ultimo tassello, quello del quarto schiacciatore del roster.

Secondo “radio-mercato” sarà l’olandese Thijs Ter Horst a completare il reparto già forte di Wilfredo Leon, Filippo Lanza e Oleh Plotnytskyi.

Il “martello” dei Paesi Bassi, classe 1991 e alto 204 cm, ha trascorso l’ultima stagione tra le fila della Porto Robur Costa Ravenna.

Ora rimane solo qualche interrogativo riguardo gli accordi preesistenti con gli atleti di punta. Si cercherà di limare al ribasso qualche contratto visti i mancati introiti del finale di stagione.

Tra le fila di Perugia non dovrebbero arrivare sorprese in negativo, ma il condizionale è d’obbligo. Soprattutto perché in altri lidi stanno venendo a galla situazioni difficili.

Modena dovrebbe salutare l’americano Anderson, il cui contratto pare al momento insostenibile dal club emiliano.

Ancora in bilico anche il passaggio di Abdel-Aziz a Trento, mentre lo schiacciatore della Lube Juantorena non sembra intenzionato ad accettare un ridimensionamento dell’ingaggio.

Nicolò Brillo