La School Volley affronta Padova

889
La School Volley affronta Padova

La School Volley affronta Padova nella penultima giornata di campionato di serie B1. Perugine e patavine sono già retrocesse, ma la squadra di De Paolis vuole uscire a testa alta

   

Sabato 28 aprile la Limmi School Volley Perugia saluta il pubblico amico. Al palazzo dello sport di San Marco, ultima gara interna della stagione contro l’ Eraclya Aduna Padova. Sarà uno scontro ininfluente ai fini della classifica essendo entrambe già retrocesse. Obiettivo per entrambe le contendenti è quello di onorare fino alla fine il campionato. Disputare, quindi, una buona partita come già avvenuto nello scorso turno, con le ragazze di De Paolis che hanno battuto meritatamente Moie.

Beatrice Meniconi, schiacciatrice della formazione del presidente Dario Mandò, fa un bilancio della stagione:

In effetti, per me è stata un’annata un po’ complicata. Ho cominciato la stagione con entusiasmo a San Giustino ma purtroppo non è andata come tutti speravamo. In accordo con la società, a metà stagione ho deciso di tornare nella squadra dove avevo militato lo scorso anno. Purtroppo dopo la gara di Empoli, per noi della School Volley, è arrivata l’ufficialità della retrocessione in serie B2.

Nella scorsa stagione avevamo disputato un ottimo campionato. Pur avendo perso alcune esperte giocatrici, la squadra non era cambiata moltissimo, lasciando più spazio alle giovani che provengono dal settore giovanile, e credo di essere stata la squadra con più ragazze under. Personalmente spero di rifarmi il prossimo anno a livello pallavolistico, tenendomi allenata in estate con il beach volley, altra mia grande passione. Approfitto per ringraziare la società e tutta la squadra, per avermi accolta a braccia aperte, anche se non è arrivato il traguardo della salvezza.