La Samer Marsciano corsara a San Mariano

1001
   

Quarta giornata del Campionato di Serie C Femminile, con il posticipo serale per le ragazze della Samer Marsciano che hanno visita alle ragazze di Okechukwu alla Palestra Polivalente di San Mariano

Parte subito a razzo la squadra ospite, che vuole subito imporre il proprio gioco: sugli scudi Troiani e Carboni, Marinelli è precisa a muro e le biancoblu scappano subito. Il gap è incolmabile, chiude il primo set un errore ospite.

Stessa partenza anche nel secondo set, dove sale in cattedra Brunori (12-16). Santocchia in battuta prova a rientrare, ma Marsciano si riassesta e con Pierini va verso la chiusura: è proprio Brunori, con un ace, a fissare il punteggio sul 2-0.

Okechukwu scuote le sue, che rientrano nel terzo set molto decise e spietate in attacco. Gradassi sale in cattedra, Marsciano è imprecisa e non riesce a fermare l’onda sanmarianese. Santocchia con un ace chiude il set accorciando le distanze.

Marsciano, però, vuole l’intera posta in palio e sfodera un quarto set pressoché perfetto. Fagioli riordina la seconda linea, Cipolletti smista per le sue bocche di fuoco e la partita scorre ai titoli di coda con un altisonante 7-25, che permette alle ragazze di Severini di raggiungere la vetta solitaria.

GRAFICONSUL SAN MARIANO – SAMER MARSCIANO 1-3 (14-25, 20-25, 25-19, 7-25)

GRAFICONSUL SAN MARIANO: Santocchia 12, Gradassi 11, Sabatini 9, Mentrup 7, Valdambrini 5, Manferini 4, Castellani s. (L1) Capretta 1 N.E. Antonelli, Castellani B.

All. Okechukwu P.
Vice All. Castellani M.

B.V. 8 B.S. 10 MURI 1 ERRORI 32

SAMER MARSCIANO: Carboni 13, Brunori 12, Troiani 11, Pierini 11, Marinelli 8, Cipolletti 3, Fagioli (L1), Ambroglini 1 N.E. Capponi, Fabi, Giovi, Martinoli, Scanu, Perri (L2)

All. Sandro Severini
Vice All. Marco Simeoni

B.V. 9 B.S. 10 MURI 6 ERRORI 8

ARBITRI: Morettini Marco e Gessone Rosa