La pallavolo umbra per Telethon

933
La pallavolo umbra per Telethon

La pallavolo umbra per Telethon, le due maggiori società maschili saranno protagoniste della raccolta fondi in una gara che si preannuncia divertente

   

Sabato 23 dicembre ore 18 andrà in onda l’evento “L’Umbria del Volley per Telethon”. Al PalaEvangelisti un’amichevole-spettacolo, le due massime espressioni della pallavolo maschile regionale. Da una parte della rete a Sir Safety Conad Perugia,  dall’altra la Monini Spoleto.

Sarà una grande festa della pallavolo quella in scena al palasport di Pian di Massiano nell’antivigilia di Natale con il biglietto di ingresso unico al costo di 5 euro. L’intero incasso sarà completamente devoluto in beneficienza a favore della Fondazione Telethon, impegnata a sostenere ed a reperire fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

I due presidenti Gino Sirci e Vincenza Mari hanno aderito con grande entusiasmo e partecipazione all’iniziativa benefica. L’auspicio della Sir Safety Conad e della Monini è quello di vedere le gradinate del PalaEvangelisti piene di sportivi e di amanti della pallavolo per dare un contributo importante alla Fondazione Telethon e per dimostrare che il mondo della pallavolo, quando è unito e scende in campo con passione, è un mondo capace di tutto.

Ognuno di noi potrà contribuire alla ricerca sulle malattie genetiche cogliendo al tempo stesso l’occasione per vedere all’opera i campioni della pallavolo maschile. Sarà grande spettacolo sabato 23 dicembre al palazzetto dello sport perugino, con tante iniziative già in cantiere. Assolutamente vietato mancare!