La Nuova Trasimeno punta su Chiara Margaritelli

697
Chiara Margaritelli

La Nuova Trasimeno punta su Chiara Margaritelli. La regista d’esperienza per la nuova esperienza in B2

   

La Nuova Trasimeno Castiglione del Lago si è assicurata le prestazioni della forte palleggiatrice proveniente da Chiusi per affrontare il campionato di Serie B2 femminile. Un primo colpo importante da parte del ds Francesco Politini, che fa subito capire l’intenzione di voler essere protagonisti anche in questa nuova avventura.

Chiara Margaritelli inizia giocando con la Sirio fino all’Under 14 (8° posto alle finali nazionali), per poi passare in Serie C con l’Ars Perugia; da lì comincia a  girare diverse squadre giocando in Serie D con San Mariano, la ex grifo Perugia e Petrignano per poi tornare a San Mariano in Serie C, dove ci passa tre stagioni. Poi un’esperienza con il Foligno, sempre in C, finché lo scorso anno non approda in B2 con il Chiusi.

Ecco le parole della Margaritelli:

Ho deciso di sposare questo progetto perché credo possa derivarne un’esperienza nuova e stimolante: il roster mette insieme giovani ambiziose e giocatrici di esperienza, dalle quali spero di poter prendere il meglio. L’entusiasmo non manca e spero di ben ripagare la fiducia che la società mi ha voluto dare.