La Monini Spoleto torna al PalaRota, sfida contro i Lupi Santa Croce

    1012
       

    La Monini Spoleto cerca il riscatto in casa contro Santa Croce. Si avvia a conclusione la pool-promozione per gli spoletini del tecnico Riccardo Provvedi, che domenica ospitano al PalaRota (ore 18)  per la terzultima partita, prima dell’avvio dei play off, la Kemas Lupi Santa Croce.

    Abbiamo il dente avvelenato – afferma il tecnico Riccardo Provvedi, – contro i Lupi vogliamo riscattare la sconfitta del girone di andata. Mercoledì contro Tuscania non abbiamo disputato una buona gara, ma obbiettivamente ci resta difficile giocare due partite a settimana. Dobbiamo subito tornare a fare punti perché queste ultime tre partite sono importantissime per definire la griglia play off. Giocare l’eventuale terza gara in casa durante i play off è sicuramente un vantaggio quindi dobbiamo chiudere la pool-promozione più in alto possibile.

    Contro la Kemas Santa Croce gli spoletini all’andata sono stati costretti a cedere 3 a 1. Se in questo momento la squadra soffre un po’ nelle gare esterne, avendo subito tre sconfitte consecutive, in casa vanta un rendimento altissimo e domenica scorsa, Monopoli e compagni hanno battuto anche la capolista BCC Castellana Grotte, che nella pool-promozione ha perso solo contro la Monini. Quella di domenica è la penultima partita interna della pool-promozione. Al PalaRota è previsto come al solito il pubblico delle grandi occasioni. È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.ticketitalia.com e al botteghino fuori dal palazzetto prima della partita.