La Monini Spoleto definisce la struttura del settore femminile

1197
La Monini Spoleto definisce la struttura del settore femminile

La Monini Spoleto definisce la struttura del settore femminile. Il duo Tardioli-Cofanelli ha strutturato il lavoro per la prossima stagione

   

La Monini Marconi ha definito gli organici del settore femminile per la stagione 2018/2019. I responsabili Francesco Tardioli e Gianluca Cofanelli hanno anticipato i tempi e riempito tutte le caselle relative agli allenatori dei gruppi rispettando quanto annunciato nei giorni scorsi. Tutti i tecnici sono in possesso almeno della qualifica di secondo grado. Ognuno di loro sarà accompagnato nell’avventura da assistenti giovani e preparati, con tanta voglia di fare strada nel mondo della pallavolo. Questi ultimi sono in via di definizione ma il tandem Tardioli-Cofanelli sembra avere le idee molto chiare anche su questo aspetto.

“Il nostro obiettivo – racconta il responsabile tecnico Francesco Tardioli – sarà quello di fare sport a 360 gradi. Non ci limiteremo ad insegnare i semplici fondamentali della pallavolo ma proveremo ad andare oltre. Stiamo cercando professionisti che possano mettere a disposizione la loro esperienza dal punto di vista nutrizionale, motivazionale e prettamente motorio. Chi viene a fare sport da noi deve sapere che entra in una struttura altamente qualificata con delle regole importanti da rispettare, che puntano alla formazione della persona più che del campione. Se poi i campioni arriveranno saranno naturalmente i benvenuti.

ORGANIGRAMMA 2018-2019.

Prima Divisione – Stefano Bernardini, Under 18 – Lorenzo Giannursini e Giorgio Bianchi, Under 16 (2003) – Ferdinando Fiocchi, Under 16 (2004) – Lorenzo Giannursini, Under 14 –Francesco Tardioli, Under 13 – Luca Tardioli e Giorgio Bianchi, Under 12 – Francesco Tardioli.

La società “olearia” comunica che le iscrizioni sono già aperte. Per chi fosse interessato si può recare di persona nella sede di via della Repubblica dal lunedì al venerdì: 9.30-12.30 e 17-18.30. Il numero di telefono per avere informazioni è lo 0743-840156.