La Monini allarga le collaborazioni per far crescere i giovani

819

La Monini allarga le collaborazioni per far crescere i giovani. Raggiunto un accordo con la società ASD Ischia Pallavolo del presidente Raimondo Ambrosino

   

Nell’ottica di crescita del movimento pallavolistico giovanile spoletino, la Monini Marconi ha intrapreso, in questa stagione 2018/2019, una importante collaborazione con la società ASD Ischia Pallavolo del presidente Raimondo Ambrosino.
Questa collaborazione ha portato, in seguito alla segnalazione dell’allenatore Marco Lionetti che nella stagione estiva gestisce il camp di pallavolo proprio nelle strutture sportive dell’isola, ad un allenamento congiunto con 4 ragazzi provenienti dal vivaio ischitano, che hanno dimostrato buone qualità tecniche, grande impegno e motivazione.
Due di questi 4 ragazzi sono rimasti a Spoleto e tuttora si stanno allenando con le squadre giovanili della Monini Marconi. Uno in particolare, Aniello Di Maio, ha esordito in maniera molto positiva nel campionato regionale Under 18.
Conosciamoli meglio:
Di Maio Aniello: classe 2001, ruolo centrale-schiacciatore. Un ragazzo che fin da subito si è messo a completa disposizione dello staff tecnico e della squadra e che parteciperà ai campionati di U18 e serie C.
Croce Gabriele: classe 2004, ruolo schiacciatore. Il più giovane dei ragazzi che faranno parte della serie C e che parteciperà anche ai campionati di U18 e U16. Anche lui grande lavoratore silenzioso che sicuramente farà valere le sue doti.