La Faroplast School Volley Perugia attende Valdarninsieme

389

La Faroplast School Volley Perugia attende Valdarninsieme. La squadra di Farinelli riparte dalla sfida interna con la forte formazione toscana

   

La Faroplast School Volley è pronta per la sfida (sabato 23 gennaio alle ore 21 – palazzetto di San Marco) contro la Unomaglia Valdarninsieme. La formazione di Figline Valdarno, allenata da Marco Lapi, è accreditata per il salto di categoria. Viceversa per le truppa perugina punta l’obiettivo rimane sempre quello di una tranquilla salvezza. Entrambe le formazioni presentano pochi cambi nei roster rispetto la scorsa stagione. In casa ospite l’innesto di Adele Poggi dovrebbe dare i giusti equilibri in attacco. Discorso simile per la formazione guidata da Roberto Farinelli, il rientro di Anna Lucia Iacobbi e l’arrivo del libero Jole Ruzzini serviranno a garantire maggiore compattezza. Ma è l’opposto Martina Recine a suonare la carica:

Si riparte, ma le incognite rimangono. Pensiamo al campo ed a partire bene, in un campionato corto una battuta a vuoto può rivelarsi deleteria. Figline ha una grande esperienza in serie b ed obiettivi diversi dai nostri. Non abbiamo paura, crediamo di essere ancora più convincenti della stagione scorsa.

Serena Cerigioni e Gianmarco Annese, in arrivo dalle Marche, saranno gli arbitri della gara.

Probabile formazione School Volley: Gallina e Recine sulla diagonale principale, Valocchia e Corselli in banda, al centro Iacobbi e Ceccarelli, chiude il 6+1 il libero Ruzzini.

Probabile formazione Figline: Manetti e Casimirri centrali, Mantelli e Poggi laterali,  Zatini opposto, Monchi al palleggio e Morandini libero.