La Ermgroup San Giustino sfida la Querzoli S. Volley Forlì

629

La Ermgroup San Giustino sfida la Querzoli S. Volley Forlì. Gara valida per la sesta giornata di serie B maschile, girone D

Manca un solo giorno al sesto appuntamento di stagione che vedrà i boys di Ermgroup San Giustino (PG) impegnati in trasferta, sabato 23 novembre contro Querzoli S. Volley Forlì (FC). Quella dei padroni di casa è una squadra che gravita da anni nella categoria, vantando un passato glorioso nella serie A. Reduce dalla sconfitta al tie-break contro Arno Volley 1967 (PT) la settimana scorsa, si è momentaneamante piazzata al quinto posto con 10 punti, frutto di tre vittorie e due sconfitte. I boys di Forlì possono contare sull’esperienza di Porcellini L., schiacciatore, e Mambelli V., opposto. Punti di forza di Querzoli S. Volley Forlì (FC) sono l’agonismo e la grinta; riescono ad esprimere, soprattutto in casa, un’ottima pallavolo. Sarà una bella prova quella di sabato per gli altotiberini, che dovranno dimostrare i progressi di gioco e confermare una continuità, per cercare di rimanere nei primi posti della classifica, lottando per gli obbiettivi prefissati. In merito all’incontro di sabato, R. Valla, schiacciatore di Ermgroup San Giustino (PG) ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Querzoli S. Volley Forlì (FC) è una squadra forte, reduce da una sconfitta molto tirata, quella di domenica contro Arno Volley 1967 (PT)  al tie-break. In casa ci terranno sicuramente a fare bene e a riscattarsi. Dall’altra parte troveranno però, una squadra determinata a vincere la partita. Sappiamo di non dover mollare nei momenti difficili perché possono presentarsi. Se manterremo lucidità e determinazione riusciremo a fare una gara buona e confido in Dio che andrà bene”.
I boys di Forlì dovrebbero scendere in campo con il seguente roster: Mariella G. palleggiatore, Porcellini L. e Olivucci G. schiacciatori, Mambelli V. opposto, Soglia P. e Pirini M. centrali, Berti M. libero.
Ermgroup San giustino manterrà il sestetto base: Sitti A. al palleggio, Puliti L. opposto, Conti R. e Valla R. in banda, Antonazzo D. e Stoppelli D. al centro, di Renzo L. libero.