La 3M vuole continuità a Castelbellino

552
La 3M vuole continuità a Castelbellino. Dopo la vittoria casalinga contro Cesena, le ragazze di Gobbini proveranno a ripertersi sull'ostico parquet marchigiano

La 3M vuole continuità a Castelbellino. Dopo la vittoria casalinga contro Cesena, le ragazze di Gobbini proveranno a ripetersi sull’ostico parquet marchigiano

   

Non sarà semplice riuscire a portar via punti dal palazzetto di Castelbellino. Quel che però è sicuro è che la 3M Pallavolo Perugia farà di tutto per riuscirci lottando col coltello tra i denti.

Le biancorosse, reduci dall’importante successo casalingo in rimonta contro Cesena, hanno il morale alto e, sulle ali dell’entusiasmo, vogliono trovare continuità per allontanare le zone pericolose della classifica.

“Non sarà semplice giocare in casa di Castelbellino – ammette il coach della 3M Marco Gobbini – Hanno un roster importante, conosco bene la palleggiatrice Benedetta Giordano e la centrale Mila Montani e posso affermare che sono due elementi di grande valore per la categoria. Poi la loro batteria di attaccanti è di tutto rispetto. Dovremo quindi dare il massimo, altrimenti si va in difficoltà”.

L’opposto Silotto è ancora in dubbio e così Gobbini dovrebbe rimettere in campo il sestetto visto nell’ultima uscita.

Appuntamento quindi sabato 23 novembre  con fischio d’inizio alle ore 18,30.

PROBABILE FORMAZIONE

3M PALLAVOLO PERUGIA: Manig – M’Bra, Nana – Pero, Sasso – Zirotti, Rota (L). All.: Gobbini

Nicolò Brillo