La 3M Perugia cerca l’impresa a Roma per proseguire il cammino playoff

391

La 3M Perugia cerca l’impresa a Roma per proseguire il cammino playoff. La squadra di Marco Gobbini vuole vendicare il 3-1 dell’andata rimediato contro Volley Rò Casal dè Pazzi: obiettivo il ‘golden set’. Il coach biancorosso: “Sarà una sfida che si giocherà sui dettagli”

   

La 3M Perugia vuole proseguire la marcia playoff e per farlo dovrà compiere l’impresa nella capitale. Sabato 22 maggio alle ore 16 la squadra di Marco Gobbini sarà ospite di Volley Rò Casal dé Pazzi per la gara di ritorno del primo turno playoff. Dopo la sconfitta (3-1) rimediata sabato scorso al Capitini, Pero e compagne non possono far altro che puntare su una vittoria piena e sulla disputa del ‘golden set’.

“Sarà una partita che si deciderà sui dettagli – dichiara coach Marco Gobbini – come del resto è successo all’andata. Vollet Rò ha dimostrato più freddezza e determinazione nei momenti decisivi dei set e noi dovremo fare altrettanto per ribaltare il verdetto. Mi aspetto una gara tosta da parte delle mie ragazze: abbiamo le qualità per passare il turno”.

A Roma Gobbini riproporrà con buona probabilità lo stesso sestetto della sfida di andata: Traballi e Zuccarelli ai lati, Pero e Vanni al centro, Manig al palleggio, Liguori opposto e Mastroforti libero.

La gara sarà diretta da Raffaele Cafaro e Claudio Rossi.