La 3M Perugia cerca conferme tra le mura amiche

938

La 3M Perugia cerca conferme tra le mura amiche. Dopo il successo all’esordio al Capitini è attesa un’altra formazione laziale: Volley Friends Roma

   

La 3M Perugia cerca conferme dopo l’ottimo esordio. La formazione di Guido Marangi, reduce dalla rotonda vittoria contro Casal de Pazzi, è attesa (sabato 21 ottobre ore 17) dalla sfida casalinga contro un’altra squadra capitolina: Volley Friends Roma.

Un confronto ufficiale, dopo che le due compagini si sono già affrontate qualche settimana fa nel primo trofeo “Pallavolo Perugia Cancellotti”. Nell’amichevole precampionato ad aver la meglio è stata la 3M Perugia, ma alla vigilia della sfida il tecnico Marangi spegne ogni entusiasmo.

“Le amichevoli sono una cosa: le gare con i punti in palio, un’altra. Volley Friends ha dimostrato di avere delle qualità importanti sul piano individuale e un attacco molto incisivo e prolifico. E’ vero, sono una squadra piuttosto giovane, ma vanno prese con le molle”.

Per la “prima” tra le mura amiche Marangi dovrebbe schierare il sestetto base, con le coppie Pero-Ragnacci, Rossit-Cicogna, Bertinelli – Tarducci e Mastroforti libero.

“Dobbiamo assolutamente fare risultato, per dare continuità a quanto di buono abbiamo fatto la scorsa settimana. La squadra sta bene sul piano fisico. Occhio a non sottovalutare l’impegno. Ripeto: la partita amichevole dobbiamo dimenticarla. In campionato sarà tutta un’altra storia”.