La 3M Perugia cerca conferme a Jesi

371

La 3M Perugia cerca conferme a Jesi. Dopo il successo alla ripresa contro Filottrano la squadra di Gobbini sarà di scena in casa di un’altra formazione marchigiana, il coach: “Serve attenzione, avversario forte e pieno di risorse”

   

La 3M Perugia cerca conferme dopo l’ottimo avvio di stagione, segnato dal netto successo interno contro Filottrano. La squadra di Gobbini (sabato 30 gennaio) sarà di scena in casa della Pieralisi Jesi, formazione marchigiana che ha ripreso la stagione con una sconfitta in trasferta contro Imola (3-0). Risultato che non deve trarre in inganno circa le potenzialità dell’avversario, come avverte alla vigilia lo stesso Marco Gobbini.

“Jesi è una buona squadra d’attacco, che ha la possibilità di fare diversi cambi e di conseguenza di rotare la squadra a gara in corso. Formazione piuttosto giovane con qualche elemento di esperienza. Dovremo scendere in campo con la consueta attenzione e con la convinzione di riportare a casa punti importanti”.

La settimana che porta alla sfida di Jesi è scivolata via piuttosto tranquilla in casa 3M Perugia. Gobbini è alle prese con i soliti dubbi legati a chi scegliere tra le tre centrali Pero, Vanni e Tiberi e i due liberi, Mastroforti  Rota. La sensazione è che il tecnico biancorosso opti per riproporre dall’inizio lo stesso sestetto di sabato scorso, con Vanni e Pero al centro e Mastroforti libero. Per il resto, spazio a Traballi e Zuccarelli in banda, Liguori opposto e Manig al palleggio.

La gara sarà diretta da Giulia Natalini e Martin Polenta.