La 3M Perugia attende Cesena per ritrovare la vittoria piena

359

La 3M Perugia attende Cesena per ritrovare la vittoria piena. Dopo il mezzo passo falso contro la Pieralisi la squadra di Gobbini cerca riscatto contro le romagnole, reduci da due sconfitte consecutive

   

Una settimana a masticare un po’ amaro e allo stesso tempo ad alimentare la voglia di un pronto riscatto. E’ questo il clima che ha caratterizzato i giorni di lavoro della 3M Perugia in vista della terza giornata del campionato di B1 girone D1.

Dopo il mezzo passo falso di Jesi, dove Pero e compagne hanno raccolto solo un punto, quando nel terzo set hanno avuto in mano l’intero bottino, c’è attesa per la sfida interna contro l’Angelini Cesena (palazzetto Capitini, sabato 6 febbraio ore 17.30).

Un avversario da prendere con le molle, anche se reduce dalla doppia sconfitta nelle prime due giornate.

“Non dobbiamo cullarci su questo – ammette alla vigilia coach Marco Gobbini – perché Cesena ha sì cambiato tanto, rispetto alla scorsa stagione, ma ha delle buone individualità e una fisicità importante, soprattutto al centro. Ci aspetta una partita difficile, che dovremo affrontare con lo spirito giusto, cercando di non commettere quegli errori che ci hanno penalizzato a Jesi”.

Capitolo formazione. Gobbini non sembra intenzionato ad apportare grosse variazioni al sestetto titolare. Traballi e Zuccarelli agiranno in banda, Pero e Vanni al centro, Manig al palleggio, Liguori opposto e Mastroforti libero.

La gara sarà diretta da Marco Pazzaglini e Paolo Benigni di Roma.