Kovac: “La prossima finale la vinceremo”

    1025
    Gara 2 Finale PlayOff Scudetto Campionato Italiano di pallavolo maschile Serie A1 SuperLega UnipolSai 2015/16. PalaEvangelisti Perugia, 05.05.2016
       

    La stagione è terminata per la Sir Safety Conad Perugia senza il fiore all’occhiello del titolo tricolore, ma è stato comunque acquisito l’accesso alla prossima Champions League. E’ stata una stagione lunga ed estenuante resa possibile da patron Sirci che con la sua passione sconfinata ed i suoi investimenti rendono possibile la vita della squadra. Un grazie va a tutto lo staff societario, gente che lavora dietro le quinte, che raramente balza agli onori della cronaca e spesso è anche più fondamentale di chi scende in campo. Il presidente Sirci ringrazia tutti gli sponsor che garantiscono la benzina della macchina bianconera. Una macchina che ha una struttura solida e consistente grazie ai tanti partner che contribuiscono e sono diventati i tifosi più sfegatati della Sir. Un altro ringraziamento della società va a tutto lo staff, un mix perfetto di professionalità, entusiasmo e capacità. Un’altra squadra che ha consentito ai ragazzi di poter rendere al massimo ogni giorno in palestra. Castellani, prima, e Kovac, poi, hanno consentito di riportare la “sua” Perugia ad un passo da un miracolo sportivo. Infine i quattordici “diavoli a muro” protagonisti sempre in ogni giornata di gara e capaci di aver fatto battere forte il cuore ad un pubblico davvero entusiasta. Un pubblico che non solo ha riempito il PalaEvangelisti, ma capace di creare una macchia bianca nelle trasferte. La stagione 2015-2016 lascia tante emozioni alle spalle, ma anche la consapevolezza e la voglia di riprovare la scalata al titolo già dal prossimo anno. Boban Kovac al termine di gara tre:

    “Onore a Modena che ha vinto. Noi cercheremo di fare ancora meglio, abbiamo le qualità per giocare ancora un’altra finale scudetto. E vinceremo”.