Inizio scoppiettante per Ellera in I divisione

1835
Inizio scoppiettante per Ellera in I divisione

Inizio scoppiettante per Ellera in I divisione che nella prima giornata si impone agevolmente sulle assisane. Mancini e Spaterna sugli scudi

   

Vittoria per l’Ellera Volley nella prima giornata del campionato di I divisione. In tre set ha la meglio sull’Assisi Volley.

Nel primo set Ellera parte bene (6-1) con Salvatori incisiva dai nove metri, Assisi è costretta a rincorrere ricostruendo con palla staccata da rete e attacchi appoggiati. Sensi fa la voce grossa da posto quattro (9-2). La ricezione delle padrone di casa è più precisa ed il maggior ordine in campo garantisce il 23-8. Mancini chiude il parziale in ace.

Rallentano le corcianesi nel secondo parziale, imprecisioni in tutti i reparti, le assisane sono sicuramente più convinte (6-6). Ci pensa Spaterna dai nove metri a creare il break (8-6), Mancini cerca le mani a muro con successo (15-11). Il tecnico ospite Papini richiama all’ordine le sue ragazze ma non c’è molto da fare ed Ellera raddoppia. Ultimo parziale senza storia (19-11), Vitali è efficace al centro della rete e Mancini chiude set è partita.

Prossimo turno vedrà le corcianesi impegnate a Città di Castello contro la StarVolley, mentre Assisi cercherà il riscatto tra le mura amiche ospitando Pallavolo Città di CAstello.

SM Ellera Volley – Assisi Volley: 3-0 (25-10 25-15 25-13)