In under 18 la Sir Safety è attesa dalla fase nazionale

166
In under 18 la Sir Safety è attesa dalla fase nazionale

In under 18 la Sir Safety è attesa dalla fase nazionale. Le finali per il titolo di categoria sono in programma in Puglia dal 5 al 10 giugno

È partita stamane 4 giugno in direzione Puglia la Sir Safety Farchioni Perugia. La formazione under 18 bianconera di coach Taba è campione regionale di categoria. A lei l’onere di difendere i colori dell’Umbria nelle finali nazionali in programma dal 5 al 10 giugno a Castellaneta e Massafra, in provincia di Taranto.

I piccoli Block Devils sono inseriti nel girone di qualificazione D e dovranno vedersela con i pari età della Polisportiva Roma 7 Volley (martedì pomeriggio alle ore 15:30). A seguire sarà la volta della Kioene Padova (mercoledì alle ore 9:00) e della New Volley Polignano (mercoledì alle ore 15:30). In palio un posto per la fase successiva dove ad attendere nel secondo girone ci sono Segrate, Modena e Santa Croce.

Impegno notevole per i giovani atleti perugini cresciuti però molto durante la stagione e che hanno dalla loro tanto entusiasmo ed una preparazione mirata per l’evento. Tutti aspetti che lasciano ben sperare. L’entourage tecnico è consapevole della compattezza e dell’affiatamento di questo gruppo. Questa la rosa della under 18 Sir Safety Farchioni Perugia:

PALLEGGIATORI: Palmigiani Marco, Cardone Francesco

SCHIACCIATORI: Scaffidi Giovanni, Bulletta Jacopo, Smorto Pietro

OPPOSTI: Fagotti Gregorio, Rossetti Lorenzo

CENTRALI: Pasquali Lorenzo, Fabi Damiano, Vagnetti Edoardo, Cicognola Tommaso

LIBERI: Burnelli Gioele, Gubbiotti Jacopo

ALLENATORE: Taba Marco

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Baldassarri Egeo, Vujevic Goran, Chichi Federico