In seconda divisione San Giustino centra la vittoria

160
In seconda divisione San Giustino centra la vittoria

In seconda divisione San Giustino centra la vittoria contro Pieve Santo Stefano, la terza di fila. Classifica corta, altotiberine quinte a due punti dalla terza piazza

Inizio d’anno con il piede giusto anche per la squadra del San Giustino Volley che milita nel campionato di Seconda Divisione femminile. Contro il Città di Castello Volley Pieve Santo Stefano, è arrivata la quinta vittoria stagionale e terza consecutiva per le ragazze di Sara Tomassoli. Grazie a questa striscia positiva si sono insediate al quinto posto della classifica del girone A.

Il 3-0 finale è frutto della costanza di rendimento nell’arco dei set disputati. Le biancazzurre sono state sempre padrone della situazione. Non c’è stata alcuna giocatrice ad elevarsi sopra le altre proprio perché è stata la squadra nel suo complesso a mettersi in evidenza. Il San Giustino tornerà in campo domenica 21 gennaio alle 17, ospite della Pit Stop Revisioni di Ponte Felcino, attuale terza forza del girone con due punti in più delle biancazzurre.

SAN GIUSTINO VOLLEY – CITTA’ DI CASTELLO VOLLEY PIEVE SANTO STEFANO 3-0 (25-19, 25-17, 25-15)