In Seconda Divisione alti e bassi per San Giustino

1312
In Seconda Divisione alti e bassi per San Giustino

In Seconda Divisione alti e bassi per San Giustino. Persa la prima gara di campionato e vinta la seconda. La prova del nove nel prossimo impegno

   

E’ iniziato con una sconfitta e una vittoria nell’arco di appena quattro giorni il campionato di Seconda Divisione femminile per il San Giustino Volley. La giovane formazione affidata alla guida tecnica di Sara Tomassoli, formato anche da under 16, ha iniziato il proprio cammino a Fossato di Vico. Persa la prima gara per 3-0, c’è stata la riscossa nel secondo impegno di campionato. Al PalaVolley la New Font Mori Gubbio è stata battuta per 3-0 con una prestazione decisamente migliore. Le ragazze torneranno in campo venerdì 24 novembre alle 21, di nuovo al PalaVolley, dove sarà di scena il Città di Castello Pallavolo.

E’ un torneo che permetterà a queste ragazze di crescere – ha affermato Sara Tomassoli – perché vi sono squadre attrezzate e con pedine di esperienza. Fino a questo momento, al di là dei risultati comunque non negativi, sono soddisfatta delle prestazioni della squadra

Venerdì 1° dicembre prenderà il via il campionato Under 13 femminile, con la squadra del San Giustino Volley che ospiterà (inizio alle 19) la School Volley Perugia verde. Una cavalcata lunga 14 giornate, che si concluderà il 15 aprile per ciò che riguarda la regular season.

E’ un buon gruppo – ha commentato il tecnico Sara Tomassoli – con Emma Benedetti, Letizia Piccinelli e Bianca Ganovelli nuove arrivate, che si aggiungono a Moira Scarscelli, proveniente dal superminivolley e alle confermate Alessia Balini, Letizia Cii Malatesta, Micol Franceschini, Giorgia Rossi ed Edda Volpi. Un torneo interessante e sono fiduciosa su un eccellente comportamento delle ragazze.