In C maschile Città di Castello chiude l’avventura

897
In C maschile Città di Castello chiude l'avventura

In C maschile Città di Castello chiude l’avventura playoff. Si ferma nei quarti la squadra di Bartolini eliminata da Sansepolcro

   

La New Volley Borgo Sansepolcro vince per 3-0 e sbatte fuori dalla corsa promozione la Pallavolo Città di Castello. La squadra toscana ha dimostrato in campo una solidità, un’esperienza ed una determinazione maggiore rispetto al team tifernate. Per lunghi tratti i biancorossi hanno dimostrato di avere qualità tecniche e fisiche per poter ambire al miglior obiettivo. Purtroppo non sono riusciti a capitalizzare le tante occasioni ed opportunità avute nei tre set giocati e sprecando molto.

Come nel primo set quando Città di Castello ha sprecato un vantaggio di ben cinque punti inanellando 10 errori diretti che hanno di fatto regalato il parziale ai biturgensi. Nella seconda frazione ancora parità fino al 19-19 poi un break imperioso dei padroni di casa (6-1) permetteva il raddoppio. Anche nel terzo set sul 15-17 i ragazzi di coach Bartolini si bloccano subendo un perentorio 10-1. Si chiude la stagione agonistica per i tifernati, è stato comunque un anno di crescita, di buone cose fatte e di qualche soddisfazione tolta. Continuerà il lavoro in palestra per migliorare e guardare al futuro.

I tabellini.

New Volley Borgo Sansepolcro – Pallavolo Città di Castello: 3-0 (25-22 25-20 25-18)

Sansepolcro: Mattei 1, Polcri 17, Valenti 8, Celli 13, Raffanti 7, Santi 3, Fossi (L), Briganti, Bocciolesi 2, Giunti, Lazzerini, Landini, Bacchi. All.: Massimo Calogeri.

Citta’ di Castello: Giglio 6, Cherubini 11, Cipriani 6, Celestini 6, Zangarelli 9, Pitocchi 5, Cioffi (L1), Celestini E., Riccardini, Marsili, Nardi, Pierini, Falcini. All.: Marco Bartolini.

Arbitri: Privitera Dario e Hartlaub Robert

Sansepolcro (b.s. 5, v. 3, muri 6, errori 12)

CdC (b.s. 6, v. 4, muri 11, errori 18)