Il Trestina Volley non passa a Forlì

463

Il Trestina Volley non passa a Forlì. Partita da dimenticare per le ragazze bianconere che perdono l’occasione di allungare in classifica. Ora testa e occhi puntati su mercoledì 24 per il derby con la Nuova Trasimeno

   

Il Trestina Volley torna dalla seconda trasferta romagnola con un’altra sconfitta. Il Bleuline Libertas Forlì vince, infatti, con un secco 3-0, confermandosi in testa al mini girone I1 con 12 punti.

Le umbre faticano ad entrare in partita e la loro difficoltà si traduce in un quasi dominio Libertas nel primo set che si chiude 25-13. Nel secondo Trestina prova a rialzare la testa, partendo con determinazione e staccando in un primo momento le avversarie. Ma una Gardini in serata di grazia trascina le compagne e il Forlì va a prendersi anche il parziale. Non si danno per vinte le ragazze bianconere che, però, nulla possono sotto i colpi del trio forlivese Gardini-Collet- Bacchilega e devono arrendersi sul 25-13.

Al giro di boa del mini girone, il Trestina è fermo a sei punti, in seconda posizione insieme ad altre quattro squadre, con una partita in meno saltata a causa del maltempo. Il recupero è stato già fissato per mercoledì 10 marzo alle ore 21.

Arianna Boco