Il Torneo Primavera under 14 CSI è della UISP Umbertide

89
Il Torneo Primavera under 14 CSI è della UISP Umbertide

Il Torneo Primavera under 14 CSI è della UISP Umbertide. Crescita delle ragazze guidate da Cirilli che porta in squadra alcune ragazze delle under 12

Dopo aver raggiunto gli ottavi di finale nel campionato Fipav di categoria, le ragazze della under 14 di Cirilli hanno vinto il torneo primavera organizzato dal CSI. Il tecnico così ha proseguito l’ottimo lavoro svolto nel corso dell’anno. Alla fine la dedizione e l’impegno di tutte sono stati ripagati ed è arrivato un titolo che, soprattutto in questo periodo dell’anno, serve anche da “ponte” per la prossima stagione.

La squadra, con qualche piccolo cambiamento di ruolo nelle ultime settimane, è cresciuta molto. Non solo e non tanto dal punto di vista tecnico e tattico, ma anche a livello di atteggiamento positivo in campo. E non sono mancati nemmeno un paio di innesti provenienti dall’under 12, fondamentali per dare anche un po’ di riposo alle titolari.

Questa la rosa a disposizione dell’allenatore: Cristina Ceccagnoli, Costanza Agea, Elisabeth Lang, Vittoria Pinzaglia, Maria Sole Riccardini, Maria Vittoria Mambrucchi, Ilaria Morbidoni, Elisa Squartini, Lucia Merli, Aurora Marcucci, Rachele Selvi, Sofia Corbucci, Anna Campanelli, Sofia Minelli, Emma Mussini, Giada Bogna (queste ultime provenienti dall’under 12).