Il Comune di Città di Castello premia la società di pallavolo

961
Il Comune di Città di Castello premia la società di pallavolo

Il Comune di Città di Castello premia la società di pallavolo che con i suoi atleti ha rappresentato l’Umbria in importanti manifestazioni nazionali

   

L’amministrazione comunale di Città di Castello ha voluto premiare le associazioni sportive del territorio che hanno riportato ottimi risultati sportivi in stagione. L’evento si è tenuto all’interno della manifestazione delle Fiere di San Bartolomeo.

Tra le società premiate la Pallavolo Città di Castello, una delle società più longeve con oltre cinquanta anni di attività. Una targa ricordo è andata alle coppie Giunti-Forini e Cioffi-Zangarelli che hanno rappresentato l’Umbria alle finali nazionali di beach volley. Il secondo riconoscimento al team di under 13 maschile campione regionale di categoria e che ha rappresentato la regione alle finali nazionali del torneo under 13 (3×3).

In conclusione è stata una bella manifestazione che ha avuto la cornice di un pubblico numeroso e partecipe. Per la società tifernate la conferma del lavoro svolto ed un invito a proseguire. Sul palco a ritirare i premi Greta Giunti, GianMarco Cioffi ed una rappresentanza del gruppo under 13.