Il Città di Castello completa il reparto alzatori

463

Il Città di Castello completa il reparto alzatori. Esordio in Serie B per Nicola Mattei come vice di Thomas Ramberti

   

Il roster della Job Italia Città di Castello sta prendendo velocemente forma. Ci sarà, infatti, Nicola Mattei, classe 1991, a completare il reparto alzatori, andando così ad affiancare il primo regista, Thomas Ramberti, in arrivo da Lagonegro (A2).

Mattei, che nella scorsa stagione ha giocato in Serie C con il Sansepolcro, è comprensibilmente felice ed entusiasta per la chiamata in Serie B:

Dopo tanti anni giocati a Sansepolcro in serie C arrivare a Città di Castello, in una società con trascorsi così importanti e che milita in serie B, è un bel salto di qualità. Non vedo l’ora di mettermi in gioco per dimostrare quello che valgo e mettermi a disposizione di coach Marco Bartolini e soprattutto di tornare in palestra per allenarmi coi miei nuovi compagni. Voglio essere d’aiuto alla squadra in ogni frangente, a partire dalla preparazione fino ad arrivare al momento gara.

A breve la squadra riprenderà ad allenarsi e la prima parte della preparazione si svolgerà all’aperto, nella splendida location del Centro Sportivo Pampaloni di Fighille di Citerna. Nel frattempo la dirigenza e lo staff tecnico della Pallavolo Città di Castello stanno lavorando per capire come riprendere l’attività agonistica in palestra.

Arianna Boco