Iacobbi e Uccellani rinforzano la School Volley Perugia

1495
Iacobbi e Uccellani rinforzano la School Volley Perugia

Iacobbi e Uccellani rinforzano la School Volley. La formazione guidata da Farinelli acquista maggiore solidità in vista del campionato di B2

   

Altri due innesti ed anche importanti in casa School Volley. Dopo l’addio definitivo di Christelle Nana approdata nella 3m Perugia, il tecnico Roberto Farinelli ha individuato in Anna Lucia Iacobbi la pedina adatta al suo scacchiere. La centrale ha esordito in B2 a Marsciano nel 2013 a 18 anni. Se la stagione non fu fortunata per la squadra, lo fu, invece, per lei che si ritrovò proiettata, negli anni a venire, ad Orvieto in B1 e poi a San Giustino sempre nella stessa categoria.

Per la schiacciatrice Giulia Uccellani il debutto in B2 arriva a 16 anni a Bastia nel 2011. Seguono altri campionati nazionali, poi per motivi di studio all’estero si ferma per un anno e riprende a Bastia in serie C nella scorsa stagione.

Prende sempre più forma la squadra perugina, ora mancano un paio di pedine al suo completamento. In arrivo un’altra centrale ed una schiacciatrice di posto quattro.

Angelo Pagano