Giannelli: “Non vedo l’ora di tornare”

550
L'atleta della Sir dopo il contagio da Covid-19:

L’atleta della Sir dopo il contagio da Covid-19: “Io positivo nella vita, non si molla mai”

   

Simone Giannelli, insieme a Fabio Ricci, non ha preso parte alla trasferta trentina della Sir Safety Conad Perugia di domenica 2 Gennaio.

Dopo qualche sintomo influenzale, i due atleti sono stati fatti tornare precauzionalmente a Perugia e il tampone ha confermato per entrambi la positività al Covid-19.

Nonostante le pesanti assenze (oltre ai due, Grbic ha dovuto fare a meno anche di Russo e Ter Horst, con Rychlicki, Mengozzi e Anderson in campo anche se non al 100 %), la Sir ha sfoderato comunque una buona prestazione riportando a casa un punto.

Adesso capita proprio a fagiolo il turno di riposo nella prossima giornata di campionato, la terza. Ci sarà quindi modo e tempo per Giannelli e Ricci di recuperare in vista dei prossimi impegni.

“Sono positivo al COVID-19 – scrive su Instagram Giannelli – Ho sempre visto questa frase “sono positivo” come una cosa bella e di cui andare fieri, purtroppo di questi tempi il maledetto nemico che abbiamo intorno ce la vuole mostrare sotto un’altra luce. Ma io sono positivo nella vita e nel modo di vedere le cose e continuerò sempre ad esserlo. Come da protocollo mi sono isolato, aspettando che questo virus passi. Ho qualche sintomo ma non vedo già l’ora di tornare a fare quello che mi piace insieme ai miei amici! Un abbraccio a tutti… e, nonostante tutto, non mollate MAI! ❤️🔥 Simone”.

Nicolò Brillo