Francesco Brighigna è il nuovo tecnico dell’Autostop Trestina

564
   

Di comune accordo, l’Autostop Trestina e mister Matteo Merli comunicano la volontà di interrompere il loro rapporto: a partire da oggi il primo allenatore dell’Autostop Trestina sarà Francesco Brighigna, tifernate doc, ex giocatore di volley con tanti campionati nazionali alle spalle sia come giocatore che come allenatore. Coach Brighigna dirigerà fin da oggi il suo primo allenamento con le atlete della serie B2F, per preparare al meglio la difficile gara di sabato in terra Toscana e raggiungere insieme l’obiettivo salvezza prefissato a inizio stagione.

La Società ringrazia vivamente coach Matteo Merli per l’impegno e la serietà che lo hanno contraddistinto in questa parte di campionato, augurandogli il meglio per il suo futuro pallavolistico.

“Volevo ringraziare di cuore la società – dichiara coach Merli – che mi ha dato questa opportunità, dallo staff tecnico alle giocatrici a tutti i dirigenti; è stata una scelta difficile ma presa per il bene della squadra, per motivare le ragazze che dovranno affrontare ancora partite importanti ai fini della salvezza, con la massima serietà e determinazione. Era un progetto a cui io e la società tenevamo tanto e fare un passo indietro non è stato facile, anzi tutt’altro…. però vedere giovani atlete come Michela (Giambi) fare un percorso così positivo e crescere tanto mi fa pensare che qualcosa di buono è stato fatto”.