Francesca Rosa: “Stagione complicata, ma ci salveremo”

119
Francesca Rosa:

Francesca Rosa: “Stagione complicata, ma ci salveremo”, la centrale di origini marchigiane parla del derby in programma a San Giustino

Alla vigilia del derby umbro di B1, tra Sia Coperture San Giustino e Limmi School Volley Perugia, Francesca Rosa, centrale della formazione perugina ed ex di turno, racconta il momento difficile.

Da quasi un anno vivo a Perugia e mi  trovo molto bene alla School Volley. E’ una città che offre molte opportunità ed io  sono venuta qui per motivi di studio. Sto frequentando l’ultimo anno della magistrale di lingue. La stagione attuale della School Volley Perugia, si sta rivelando molto più complicata del previsto, anche per la perdita di due pedine importanti come Cristina Cruciani  e Cinzia Brunelli.

Nonostante ciò, speriamo di riuscire a salvarci, cercando di dare il massimo ad ogni partita, come faremo anche sabato contro San Giustino. Loro sono una squadra completa che sta facendo bene. Noi proveremo a fare il nostro gioco ed uscire dalla palestra sapendo di aver dato tutto quello che ora come ora possiamo dare. Il mio futuro credo sarà nelle Marche, la mia regione, visto che proprio ora ho trovato lavoro nel mio paese, Pergola, in provincia di Pesaro. Vedremo cosa succederà, sicuramente le mie priorità saranno altre in futuro.

La gara è in programma sabato 10 marzo al palasport di via Anconetani di San Giustino, con inizio alle ore 17.