Fissata per il 16 agosto la data del raduno per i “block devils”

    814
    Fissata per il 16 agosto la data del raduno per i

    Fissata per il 16 agosto la data del raduno per i “block devils”. Causa mondiali saranno solo sei gli atleti disponibili per quella data

       

    Il raduno pre campionato dei “block devils” è previsto per giovedì 16 agosto quando una parte della rosa si ritroverà alle ore 17 al PalaBarton agli ordini di Lorenzo Bernardi e del suo staff.

    Saranno sei gli atleti inizialmente a disposizione del tecnico bianconero. I centrali Galassi e Ricci, gli schiacciatori Leon e Della Lunga, l’opposto Hoogendoorn ed il libero Piccinelli. Tutti pronti a finire sotto le attenzioni speciali del preparatore atletico Lorenzo Barbieri e di tutto lo staff perugino. Al gruppo strada facendo si aggregheranno lo schiacciatore Berger, atteso a Perugia verso la fine del mese di agosto terminati i propri impegni con la nazionale austriaca, e successivamente il regista Seif, che lavorerà con la nazionale americana fino a pochi giorni prima dell’inizio del Mondiale.

    In questa fase con ogni probabilità Lorenzo Bernardi attingerà a piene mani dal settore giovanile bianconero per raggiungere un numero di atleti tale da poter svolgere allenamenti tecnici di squadra. Discorso infine ovviamente diverso per i cinque Block Devils che saranno protagonisti al Mondiale in Italia al via il 9 settembre. Colaci e Lanza, i serbi Podrascanin ed Atanasijevic e l’argentino De Cecco. Per i cinque moschettieri bianconeri l’arrivo a Perugia dipenderà evidentemente dal cammino delle rispettive nazionali alla rassegna iridata.