Festa di Natale a Città di Castello

953
Festa di Natale a Città di Castello

Festa di Natale a Città di Castello, evento organizzato dalla locale società di pallavolo. Tanti gli ospiti, invitato anche Babbo Natale…

   

Lunedi 04 dicembre nella cornice fantastica di un noto locale di Città di Castello si è svolta la consueta Festa della Pallavolo Biancorossa. Consueto scambio degli Auguri che la società ha voluto organizzare per ringraziare tutti ed augurare Buone Feste. Atleti, allenatori, dirigenti, collaboratori, autorità istituzionali, sponsor e tanti genitori presenti. Circa 350 le persone intervenute per trascorrere insieme una serata piacevole allietata anche dalla cucina di Gabriele, il padrone di casa.

E’ stato il presidente della Pallavolo Città di Castello, Graziano Caselli, a dare il benvenuto a tutti i commensali e dare il via alla serata. Interventi anche dei presidenti Tardioli e Dominici ed applauditissimo poi  l’intervento del consigliere della Lega Nazionale Arveno Ioan. Proprio questultimo ha iniziato il proprio discorso con una frase che ha scatenato applausi entusiasti:

Questa sera sento nell’aria l’entusiasmo di poter e voler fare una buona pallavolo con passione vera.

Presenti, tra gli altri, l’onorevole Verini ed il vice Presidente del Consiglio Regionale Valerio Mancini. L’anchorman della serata Gabrio Possenti tra una portata e l’altra ha poi coordinato una ricca lotteria. Anche Babbo Natale ha fatto visita portando regali agli atleti del minivolley.