Ermgroup San Giustino si prepara a scendere in campo con Viadana Volley

89
 

Primo turno dei playoff

 

Emozionante vigilia per i boys di Mister Bartolini, concentratissimi per il match di domani, primo turno dei Play-Off. Un incontro che li vedrà impegnati contro gli atleti della Viadana Volley, presso il Palazzetto dello sport di Sorbolo Mezzani (PR) alle ore 18:30.

ErmGroup Pallavolo San Giustino, vincitrice delle Regular Season del girone F, si confronterà con la seconda del girone E, una squadra composta per la gran parte da giocatori esperti; i sangiustinesi consapevoli delle proprie qualità scenderanno in campo con la grinta e la determinazione che da sempre li contraddistingue.

“Sarà importante affrontare il match di domani con la massima serietà e serenità- dichiara Goran Maric- La squadra è al completo e vivremo la gara come tutte le volte; gli avversari sono più esperti ma conosciamo le nostre virtù, sappiamo soffrire e riportare a casa una vittoria importante”.

“Il nostro entusiasmo è alle stelle- afferma Mister Bartolini- siamo felici di aver vinto la Regular Season. Incontreremo formazioni ben attrezzate, come Viadana Volley, con un roster di giocatori esperti. I nomi ci sono ma siamo fiduciosi del nostro gioco. Andremo a viso aperto con tutti gli avversari. Nel corso del campionato abbiamo giocato con tutta la benzina ma abbiamo già recuperato le pile e ci faremo trovare pronti. Domani sappiamo di scendere in campo contro giocatori navigati ma San Giustino è una squadra di giovani che si trova in un buon momento fisico, giovani che hanno tanta voglia di dimostrare”.