Ellera fa suo lo scontro diretto contro Città della Pieve

1098
Ellera fa suo lo scontro diretto contro Città della Pieve

Ellera fa suo lo scontro diretto contro Città della Pieve in Prima Divisione e guadagna la quinta piazza in classifica generale

   

Nel campionato di prima divisione femminile, Ellera infila la seconda vittoria consecutiva e questa volta ai danni di città della Pieve.  Le ragazze di mister Ciofetta, infatti, fanno bottino pieno anche se hanno faticato ad ingranare la marcia. Il primo parziale è sottotono per le corcianesi che commettono troppi errori e il cammino è in salita. Dall’altra parte della rete, invece, le padrone di casa risultano compatte, ordinate in difesa e molto efficaci in battuta, aggiudicandosi così il set.

Alla ripresa Ellera è più ordinata, sbaglia meno e il libero Fiaschini è attenta in seconda linea, Salvatori riesce a ricostruire al centro e il gioco è più fluido. Le ellerine pareggiano agevolmente i conti per poi tornare a faticare nei due set successivi. Tornano i fantasmi infatti per buona parte della gara, tuttavia le ospiti riescono a limitare i danni e ad aggiudicarsi lo scontro diretto valevole per il quinto posto della classifica.

GEO VOLLEY CITTÀ DELLA PIEVE – ELLERA VOLLEY: 1-3 (25-19 22-25 13-25 18-25)