Ellera ko in riva al Trasimeno

108

Ellera ko in riva al Trasimeno. Sconfitta (3-1) per la squadra del Presidente Biancalana in casa di San Feliciano. La società corcianese bacchetta la squadra

Brutta prestazione per le ragazze del presidente Biancalana sabato sera nell’ottava giornata del campionato di serie C femminile che sono letteralmente affogate nelle acque del lago Trasimeno. Infatti, a seguito della richiesta  della società lacustre che per problemi logistici non poteva giocare la domenica in casa di Ellera, la gara si è disputata a San Feliciano ed è stata l’ennesima trasferta per le corcianesi.
“Nemmeno il periodo difficile che la squadra sta attraversando – fanno sapere dalla società – può giustificare una prestazione così al di sotto delle righe. Inutile parlare della cronaca della partita ma è importante invece sottolineare come sia arrivato il momento per  di rimboccarsi le maniche e dimostrare il loro valore con la testa e con il cuore in campo. La società spera che questi due passaggi a vuoto(la scorsa settimana contro Castiglione del lago) possano aver comunque aver insegnato alle ragazze che la forza sta nel gruppo e non nei singoli giocatori, ragionare da squadra vuol dire tirare il cappello laddove non si riesce ad arrivare e significa lavorare e credere nel proprio obiettivo”.
Da sottolineare la buona prestazione della giovane Frittella, che fa parte del gruppo della prima divisione e che è chiamata a gestire la regia all’occorrenza. L’ha fatto tenendo molto bene il campo in una categoria per lei nuova e con una squadra con la quale non si era mai allenata.
SAN FELICIANO – ELLERA 3-1 (25-18)(25-22)(16-25)(25-15)
Ellera: Polimanti 14, Molinari 10, Servettini 9, Narciso 6, Zampini 5,Vibi 4, Bianconi 2, Nofri Onofri 1, Ciliegi (l1),  Verini Supplizi (L2), Frittella, NE Maggi.

San Feliciano: Vindice 20, Biancalana 9, Giunti 8, Baldoni 8, Migni 7, Riganelli 7, Ponti 2, Angeletti 2, Marinelli, Raschi (l1), Andreini  NE Costantini