Ellera gioca…d’anticipo e sbanca San Feliciano

1325
Ellera gioca...d'anticipo e sbanca San Feliciano

Ellera gioca…d’anticipo e sbanca San Feliciano. Una vittoria importante che proietta le corcianesi nella zona alta della classifica

   

Ellera Volley, nell’anticipo della terza giornata di campionato, ha espugnato il campo del San Feliciano.

Nel primo parziale San Feliciano rende la vita difficile alle ospiti che partono con il freno tirato e sono imprecise soprattutto in difesa. Ellera non è incisiva in attacco e questo permette alle lacustri di ricostruire e trovare varchi. Si lotta punto a punto e le due squadre si equivalgono in campo. E’ illusorio il vantaggio delle ospiti (21-24), poi arrivano due ace e in pochi istanti si torna in parità. Ai vantaggi è Molinari a trovare lo spiraglio da posto quattro e manda tutti al cambio di campo.

Negli altri due parziali Sfascia e Zampini salgono in cattedra, sbloccano la situazione. Buoni i primi tempi e Nofri riesce a smarcare anche le bande. Bianconi scarica palloni pesanti nel campo avversario, mentre Roccatelli e compagne si demoralizzano. Cacciamani prova con dei cambi a svegliare la squadra, ma non c’è nulla da fare ed Ellera porta a casa i tre punti.

Essepi San Feliciano – Ellera Volley: 0-3 (24-26 15-25 14-25).