Ellera cala il poker con Castiglione del Lago

1153
   

Le ragazze del presidente Gabriele Biancalana, pur essendo partite con il freno a mano tirato hanno poi ritrovato le retta via e si sono aggiudicate l’intera posta in gioco. Questa è la quarta vittoria consecutiva dopo l’ultima contro la Delfino Tavernelle in cui Ellera non ha brillato ma è stata sufficientemente cinica da fare bottino pieno.

Per la prima parte della stagione infatti – commenta mister Ciofetta- non abbiamo avuto molte soddisfazioni ma non abbiamo mai mollato di fronte alle difficoltà, fiduciosi del lavoro in palestra e del fatto di avere un grande gruppo di giocatrici che ci stanno mettendo tanto impegno e sacrificio; è per questo motivo che ci siamo dati dei piccoli obiettivi nostri interni e le ultime quattro partite ci hanno dato ragione anche se dobbiamo ancora impegnarci molto per cercare di affrontare al meglio il girone di ritorno.

Ellera quest’anno ha già raggiunto traguardi importanti costruendo sia un appassionato gruppo di minivolley che affiancando alla prima squadra un gruppo di ragazze entusiaste che stanno ben figurando nel campionato di prima divisione. Per loro, questo fine settimana si presenterà la prova del fuoco, tentare il colpaccio a casa della quotatissima School Volley Perugia. Le qualità di queste due formazioni fanno ben sperare per il futuro; la partecipazione ai play off anche solo in uno dei due campionati sarebbe proprio la classica ciliegina sulla torta.

ELLERA VOLLEY – ASD NUOVA TRASIMENO VOLLEY: 3-0 (25-19 25-14 25-20)