Eleonora Monti sposa il Trestina Volley

104
Eleonora Monti sposa il Trestina Volley. La classe '94:

Eleonora Monti sposa il Trestina Volley. La classe ’94: “Ho grande voglia di far bene”

Il Trestina Volley, militante nel campionato di serie C Femminile, per mano del suo D.S. Nicola Mattei, ha trovato in questi giorni l’accordo per la stagione 2019-2020 con Eleonora Monti, classe 1994.

Rinforzo importante per la squadra di coach Rossi, alla sua prima avventura in questo campionato sempre molto competitivo.

L’abbiamo incontrata poco dopo la firma del contratto:

“Sono nata e cresciuta nel San Feliciano volley, giocando lì dalla prima elementare fino alla maggiore età. Poi ho cambiato diverse società nel corso degli anni, facendo anche un’esperienza in B2 con Pallavolo Perugia e l’anno dopo, con la Libertas, abbiamo vinto il campionato di serie D rimanendo imbattute. I due anni successivi ho giocato con Ellera, rientrando nei play-off per poi andare l’anno scorso con Foligno e finire i playoff seconde. Quest’anno ho accettato di giocare con la neopromossa Trestina, convinta dalle belle parole del DS Nicola e dell’allenatore. Mi hanno spiegato il loro progetto e le loro ambizioni, e mi sono così decisa a prendere parte a tutto ciò. Non sarà facile entrare a far parte di una squadra già bella unita e compatta, ma la voglia di far bene come ogni anno porterà ad integrarmi, e unite affronteremo nel migliore dei modi il campionato”.